Social Media

Vendemmia2014, impegnativa e condivisa

Oggi non basta più comunicare, è necessario raccontare, partendo dalla propria conoscenza e dalla propria esperienza perché condividendo conoscenza (il saper fare) si genera valore, il solo modo per costruire la propria credibilità.

I social media, autostrade senza confini di una community globale, in questo danno un grande aiuto.
Ecco allora che il momento più caldo dell’anno, quello della vendemmia, viene raccontato e condiviso, da chi fa; problematiche, aspettative, previsioni e consigli vengono condivisi in Rete andando a creare veri e propri certi di informazione e formazione.

Gli hashtag più usati, ovviamente, #vendemmia2014 e #harvest2014, grazie ai quali è possibile ricercare e creare flussi informativi.


Su Facebook, #vendemmia2014 e #harvest2014

vendemmia2014 facebook  harvest2014 facebook


Su Twitter, #vendemmia2014 e #harvest2014

harvest2014 twitter  vendemmia2104 twitter


Su Instagram,#vendemmia2014 e #harvest2014

2014-09-02 11.13.49 2014-09-02 11.13.29 2014-09-02 11.13.18