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Cantine Settesoli, campagna branding 2012

Si è concluso da pochi giorni il Contest indetto su Facebook da Cantine Settesoli, “Tagga un amico a cena“.

Con “Tagga Un Amico A Cena”, Settesoli trova, ancora una volta, un modo innovativo per coinvolgere gli utenti della rete alla scoperta dei propri vini. Un’operazione semplice e divertente che permette di trovare il perfetto abbinamento tra i vini Settesoli e le specialità della tradizione siciliana.
Requisito necessario per partecipare, essere iscritti a Facebook: ai primi 150 utenti che hanno utilizzato l’applicazione, la Cantina offrirà ci sarà una cassa di vino in omaggio.
Con questo contest, Settesoli cerca così di coinvolgere i potenziali consumatori a condividere la propria passione per i vini del brand Settesoli con i propri amici presenti sul noto social network.
Le ricette a disposizione sono illustrate da due artisti d’eccezione, ALE+ALE, pluripremiati in Italia e all’estero per il loro stile onirico e iperrealista.

Cantine Settesoli è stata una delle prime cantine in Italia ad aprire un e-shop interno a Facebook, messo a punto con lo scopo di dare eco all’e-
commerce già attivo sul sito aziendale. Il cliente può fare i suoi acquisti liberamente, rimanendo nel Social Network Facebook, potendo effettuare il pagamento dei prodotti sia con carta di credito che con contrassegno.

Già nel 2009, aveva promosso il lancio del nuovo sito aziendale attraverso il concorso “Click&Wine“, aperto agli abituali consumatori dei prodotti Settesoli.

Oltre all’on-line, Settesoli si è impegnata con una campagna di product placement nella seguitissima trasmissione di Benedetta Parodi “I menù di Benedetta”.
Da gennaio 2012 fino alla fine di marzo, i varietali Settesoli saranno ben in evidenza nella cucina della trasmissione e Benedetta Parodi offrirà il vino agli ospiti vip in studio.