CSPress RoomUfficio Stampa

CS | International Wine Traders, B2B workshop a Perugia

International Wine Traders, l’evento B2B che sfida la crisi promuovendo le reti d’imprese.

Il 16 e 17 si svolgerà International Wine Traders, l’evento B2B dedicato alle aziende vitivinole italiane.

International Wine Traders, primo di una serie di eventi B2B in programma quest’anno, è la due giorni di incontri tra aziende italiane e buyer esteri in programma il 16-17 Giugno, a Perugia, presso il Giò Hotel.

Il 16 e il 17 giugno produttori ed importatori europei si incontreranno per conoscersi, trovare nuovi partners, sviluppare progetti e creare nuove opportunità di business.

Il Workshop offrirà alle Aziende la possibilità di incontrare Buyers provenienti dai seguenti paesi: Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Croazia, Serbia, Slovenia, Bulgaria, Lituania, Ucraina, Islanda, Polonia.

L’evento si svolgerà nella modalità di ‘Incontri d’Affari B2B’ con agenda programmata dalle ore 10.00 alle ore 17.00, con una pausa per il lunch a buffet.

Gli incontri, della durata di circa 20 minuti ciascuno, saranno fissati sulla base del portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers; durante gli incontri le aziende potranno presentare la propria attività e far assaggiare i loro prodotti, sempre assistite da personale qualificato.

International Wine Traders è un’iniziativa di Iron3, che attraverso i marchi WWC (World Wine Centre) e IWT (International Wine Traders), vuole sostenere gli imprenditori nell’attraversare questo importante momento economico, potenziando le loro relazioni di business attraverso incontri B2B prefissati, workshop e seminari informativi, finalizzati a consolidare le relazioni tra gli aderenti nonché individuare nuove strategie di sviluppo.

World Wine Centre è il marketplace dedicato ai professionisti del vino, attraverso il quale, gli operatori possono incontrarsi virtualmente ogni giorno dell’anno

International Wine Traders è il nome di questi momenti B2B il cui scopo è quello di favorire le aziende ad incontrarsi in momenti esclusivi, per relazionarsi tra loro direttamente e trovare insieme strategie e opportunità di business.

Con International Wine traders Iron3, mette a frutto l’esperienza ed il know-how maturati a livello internazionale nei campi della comunicazione, del marketing e dell’organizzazione fieristica.

Iron 3 collabora con un team di consulenti che operano in ambiti diversi e supportano lo sviluppo di programmi ed eventi promozionali all’estero elaborando ed implementando anche programmi OCM Vino, dedicati alla promozione di prodotti/territorio al fine di ottenere l’apertura di nuovi mercati.