When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Slider control shadow

Home

Relazioni Pubbliche

Lo strumento più efficace a disposizione delle aziende per raggiungere nello stesso tempo una pluralità di scopi e un pubblico molto ampio e variegato. Comunicare attraverso le relazioni pubbliche significa costruire dei rapporti “a due vie”, ossia far giungere i giusti messaggi ma anche saper ascoltare, saper comprendere le aspettative.

Ufficio Stampa

L’obiettivo dell’ufficio stampa è generare canali di comunicazione stabili tra l’ azienda e i mass media per semplificare la pubblicazione di notizie sulle attività grazie a una comunicazione svolta professionalmente, differenziata e sempre con il giusto “taglio”.

Social Media

Il web non è solo uno strumento tecnologico, ma uno strumento di comunicazione e di socializzazione fatto principalmente di persone che in esso conversano, condividono interessi e creano relazioni tra le persone.

racks-of-wine-bottles-in-a-cellar
Message-in-a-bottle-006
Twitter-wine-bottle (1)

Occuparsi della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche di un’azienda, significa condividere e sentire come proprio quello che succede all’altro; significa che un successo o un insuccesso, sono di entrambi.

Per saper costruire messaggi forti e credibili, saperli proporre e soprattutto saperli far arrivare al pubblico che ci interessa, è essenziale porre al centro dell’attenzione non solo il prodotto, ma le persone: azienda, consumatori, operatori e consulente.