Home

Lo strumento più efficace a disposizione delle aziende per raggiungere nello stesso tempo una pluralità di scopi e un pubblico molto ampio e variegato. Comunicare attraverso le relazioni pubbliche significa costruire dei rapporti “a due vie”, ossia far giungere i giusti messaggi ma anche saper ascoltare, saper comprendere le aspettative.

 

L’obiettivo dell’ufficio stampa è generare canali di comunicazione stabili tra l’ azienda e i mass media per semplificare la pubblicazione di notizie sulle attività grazie a una comunicazione svolta professionalmente, differenziata e sempre con il giusto “taglio”.

 

Il web non è solo uno strumento tecnologico, ma uno strumento di comunicazione e di socializzazione fatto principalmente di persone che in esso conversano, condividono interessi e creano relazioni tra le persone.

[/vc_column_text] [vc_single_image image=”2527″ image_size=”full” frame=”shadowframe” full_width=”no” lightbox=”yes” image_link=”http://comunicareilvino.it/index.php/cosa/relazioni-pubbliche/” link_target=”_self” shadow=”yes” width=”1/3″ el_position=”first”] [vc_single_image image=”ype-of-2798″ image_size=”full” frame=”shadowframe” full_width=”no” lightbox=”yes” image_link=”http://comunicareilvino.it/index.php/cosa/ufficio-stampa/” link_target=”_self” shadow=”yes” width=”1/3″] [vc_single_image image=”ype-of-2797″ image_size=”full” frame=”shadowframe” full_width=”no” lightbox=”yes” image_link=”http://comunicareilvino.it/index.php/cosa/social-media/” link_target=”_self” shadow=”yes” width=”1/3″ el_position=”last”] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/4″ el_position=”first”]

Occuparsi della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche di un’azienda, significa condividere e sentire come proprio quello che succede all’altro; significa che un successo o un insuccesso, sono di entrambi.

[/vc_column_text] [posts_carousel title=”Progetti&Consulenze” item_count=”12″ category=”portfolio” show_title=”yes” show_excerpt=”yes” show_details=”yes” shadow=”yes” excerpt_length=”20″ width=”3/4″ el_position=”last”] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/4″ el_position=”first”]

Per saper costruire messaggi forti e credibili, saperli proporre e soprattutto saperli far arrivare al pubblico che ci interessa, è essenziale porre al centro dell’attenzione non solo il prodotto, ma le persone: azienda, consumatori, operatori e consulente.

[/vc_column_text] [posts_carousel title=”Comunicare con gli eventi” item_count=”14″ category=”eventi” show_title=”yes” show_excerpt=”no” show_details=”no” shadow=”yes” excerpt_length=”20″ width=”3/4″ el_position=”last”] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/4″ el_position=”first”]

Fare, saper fare, Far sapere

 

[/vc_column_text] [posts_carousel title=”Case history” item_count=”12″ category=”cases” show_title=”yes” show_excerpt=”yes” show_details=”yes” shadow=”yes” excerpt_length=”20″ width=”3/4″ el_position=”last”] [vc_toggle title=”Ricevi gli aggiornamenti sulle novità nel mondo del vino e della comunicazione” open=”false” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nostri servizi, sulle novità nel mondo del vino e della comunicazione, sui corsi, sulle campagne in corso, sugli eventi e le altre iniziative che portiamo avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.