#DigitalPRPortfolio

Vini Santa Margherita

Ottant’anni di storia enologica, ma oltre due secoli di presenza imprenditoriale. Santa Margherita nasce nel 1935 per volontà del conte Gaetano Marzotto che, allora, guidava l’omonimo gruppo tessile vicentino avviato agli inizi dell’800 dal nonno Luigi.

Santa Margherita è una azienda che opera su tre delle aree vinicole più importanti e vocate d’Italia: il Veneto Orientale, la vallata dell’Adige e le colline di Valdobbiadene-Conegliano. Tutte queste realtà vantano delle precise caratteristiche che le rendono uniche e che consentono – grazie alla ricca composizione dei suoli e ai differenti climi – la produzione di vini di qualità.
Appartengono al gruppo altre realtà vinicole: Lamole di Lamole (Toscana), Kettmeir (Alto Adige), Terrelíade (Sicilia).
Per Santa Margherita vengono svolte le attività di Digital-PR, SocialNetworking, sviluppo ed implementazione social media strategy.