Wine House Italy, è un sistema on e off line per condividere e diffondere una passione legata ad un prodotto di eccellenza: il vino.
Obiettivo di Wine House Italy è dare l’opportunità agli amanti del vino di avere un unico punto d’accesso alle informazioni di questo mondo: marchi, produttori, piccole aziende, rarità, eventi, ecc.
Wine House Italy è un sistema composto da WineHouseItaly.com, motore di ricerca progettato per rendere più facile e veloce la ricerca di un prodotto o di un’azienda sul web; WineRadar.it, il blog e VinoGratis.it, il portale di informazione per gli appassionati.
A questi WineHouseItaly Events, un format di evento col quale si mescolano vino, musica, arte in location suggestive.
Per Wine House Italy sono svolte le seguenti attività:
- Consulenza alla comunicazione d’azienda e di prodotto, sia di tipo B2B che B2C;
- Attività di ufficio stampa on e off line;
- Gestione rapporti con giornalisti, portali e testate, sia off che on line;
- Attività di relazioni pubbliche;
- Social networking: gestione identità su web, interazione community, costruzione di relazioni per conto dell’azienda in rete;
- Internet PR: corporate blogging, content Management, newsletter management;