EventiNews

Bollicine su Trento

Ritorna anche quest’anno ‘Bollicine su Trento”, incontri e suggestioni con sua eccellenza il ‘Trentodoc’.

Dal 24 novembre all’ 11 dicembre a Palazzo Roccabruna, tre settimane di appuntamenti con le bollicine trentine, all’insegna della cultura del gusto.

“TrentoDOC” è proposto dall’Enoteca di Palazzo Roccabruna, in collaborazione con Trentino Marketing Spa, l’Istituto Trento DOC e Le Starde del Vino e dei sapori del Trentino, propone “Bollicine su Trento.
Il programma delle tre settimane di appuntamenti ad alto livello con le bollicine trentine, è fittissimo di eventi enogastronomici, degustazioni, talk show con grandi esperti del mondo del vino, all’insegna della cultura e del gusto.

Gli appuntamenti con il Trentodoc quest’anno riguarderanno tutto il territorio provinciale con “Trentodoc on the Road“.
“Trentodoc on tne Road” è l’iniziativa delle Strade del vino e dei sapori del Trentino con un ampio programma di iniziative che animerà hotel, ristoranti, enoteche, winebar, alberghi e tante altre strutture coinvolgendo direttamente gli operatori della ristorazione e dell’accoglienza, i wine bar, le enoteche e ovviamente le cantine con menù degustazione, incontri con i produttori e stimolanti aperitivi (fino all’ 8 gennaio 2012).