When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Gli influencers del web nel mondo del vino, secondo Klout

talking about wine4

Chi sono i nomi più influenti del mondo del vino relativamente ai Social Network?
Ecco una classifica (basata sul Klout Score) pubblicata da thewinehub.com.

Klout è un servizio on line gratuito che consente di verificare quale è l’influenza on line di una certa persona: di base, utilizza tre indicatori principali, strettamente correlati alla nostra identità digitale. Qual è la portata della nostra comunicazione su piattaforme sociali come Facebook o Twitter?
Il Klout score, in altre parole, ci dice quante sono le persone che influenziamo direttamente o indirettamente, quanto vengono apprezzati, condivisi, commentati, retweettati i nostri post sui vari network, quanto ispiriamo le persone con le nostre idee e quanto vengono di conseguenza amplificati i nostri messaggi.
Due persone con un identico score possono avere storie – e competenze – completamente diverse: però un punteggio elevato, in qualche modo, certifica che è una persona è molto preparata su un certo argomento.

Ritornando alla classifica dei wine influencers, per l’Italia, troviamo Marilena Barbera, produttrice e titolare della Cantine Barbera in Sicilia, e il “sommelier informatico” Andrea Gori.
Ai primi posti, i Master of Wine Jancis Robinson e Tim Atkin, e il giornalista Jamie Goode; a seguire Alder Yarrow, Randall Grahm, Luiz Alberto..
La classifica completa qui.

0