La comunicazione èSocial Media

#bevicosavedi, sfida a scatti per winelovers

bevicosavedi

A Vinitaly il Movimento Turismo del Vino ha presentato i suoi primi pacchetti turistici in vista di Expo 2015 e Cantine Aperte; sempre a Verona ha lanciato il challenge fotografico nazionale (22 marzo-22 luglio) in collaborazione con la community Instagramers Italia. Una sfida ‘a scatti’ tra Igers all’insegna di #bevicosavedi per raccontare il vino italiano e le bellezze d’Italia con i suoi paesaggi, monumenti, piazze, vigne e cantine.

#bevicosavedi è l’hashtag ufficiale per raccontare il vino italiano e le bellezze d’Italia con i suoi paesaggi, monumenti, piazze, vigne e cantine.
Il concorso punta alla conoscenza, al consumo e alla degustazione del vino Italiano per ottenere un racconto fotografico diretto e spontaneo che ha come filo conduttore l’eno-turismo abbinato al patrimonio culturale e paesaggistico d’Italia.
Per conoscere il regolamento completo, i cinque premi ovviamente legati all’enoturismo e iscriversi al concorso, consultare la pagina www.bevicosavedi.it.

Tagboard #bevicosavedi https://tagboard.com/bevicosavedi/search
Tagboard #bevicosavedi

Il Movimento Turismo del Vino, organizzatore anche delle famose “Cantine Aperte”, da sempre vuole promuovere il vino attraverso la conoscenza dei luoghi di produzione e delle persone che vi lavorano. Coerente con la sua filosofia, il Movimento in occasione di Expo 2015 punta a rilancio l’enoturismo come esperienza capace di coinvolgere tutti i nostri sensi: vista, gusto, olfatto, tatto ed udito e a Vinitaly ha presentato le sue 48 proposte di enoturismo per scoprire il meglio dell’enologia made in Italy tra arte, natura e cibo.