180° | Wine&Food

Un prodotto o un servizio esistono fintanto che sono venduti.

(Theodore Levitt)

Da poche settimane, grazie alla partnership con Iron3, azienda specializzata in organizzazione di eventi, gestione di business contacts, realizzazione incontri B2B tra aziende vinicole e buyer esteri, abbiamo ampliato la gamma di servizi offerti alle aziende del settore wine&food.

Immaginando il percorso che compie l’uva per arrivare nel bicchiere del consumatore, abbiamo pensato ad un angolo di 360°, metafora di un ciclo completo.

Dalla vigna alla bottiglia, l’uva compie un grande percorso, di 180°, ma non un ciclo completo.

Per chiudere il ciclo, bisogna coprire altri 180°, quelli che, a nostro avviso, sono dati da tutte le attività e i servizi, che portano il vino dalla cantina alla tavola del consumatore.

Vogliamo accompagnare l’azienda percorrendo insieme questi 180° che andranno a chiudere il cerchio: nasce così “180° | Wine&Food“,  consulenza e servizi a 180° nell’ambito del marketing e della comunicazione.

I servizi di 180° spaziano dalla consulenza di marketing alle azioni di PR e comunicazione, dalla pianificazione commerciale nazionale e internazionale all’organizzazione e motivazione della rete vendita Italia, all’identificazione per i nuovi mercati degli importatori/distributori esteri, per offrire la massima visibilità.

Al centro di tutto c’è il rapporto tra le persone: tra noi e l’azienda, tra l’azienda e i suoi pubblici.

Per una panoramica più ampia su “180° | Wine&Food” e sui servizi offerti, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata.

 

Un pensiero su “180° | Wine&Food

I commenti sono chiusi.