Eventi

Taste, 9-11 Marzo

Taste2013

Torna dal 9 all’11 Marzo, Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle organizzato da Pitti Immagine.
Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento oltre 100 aziende, operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.

All’interno del Salone anche Taste Shop, il negozio dove acquistare i prodotti assaggiati durante il percorso, un vero e proprio department store in cui si acquistano cibi esclusivi; Taste Tools, l’area dedicata agli oggetti di food & kitchen design, i capi di abbigliamento, le attrezzature tecniche e professionali per la cucina; Taste Press, una selezione di riviste e speciali progetti editoriali dedicati all’eno-gastronomia che andranno in scena alla Stazione Leopolda nei giorni del salone.

In contemporanea anche quest’anno, Fuoriditaste, il programma off del salone che coinvolge la città di Firenze nella settimana di Taste; protagonisti saranno ristoranti, gastronomie, boutique, gallerie d’arte, teatri e musei della città.

Tre i Taste Ring in programma per questa edizione: